INTRO SA NATZIONE.EU
Dal 2005 il primo think tank magazine dell’indipendentismo Sardo.
Gestito dal gruppo U.R.N. Sardinnya, il portale si struttura come blog per offrirvi tutte le maggiori notizie della politica Sarda ed internazionale, secondo un approccio autonomista, indipendentista e federalista.
Mese per mese, anno dopo anno, illustreremo i grandi temi del lavoro, dell’impresa, del fisco, dell’ambiente, della lingua, della cultura e dell’archeologia Sarda. Con particolare attenzione alle grandi riforme istituzionali da effettuare per sviluppare la sovranità della nostra isola, la più grande nazione del Mediterraneo occidentale. Viaggiamo verso la costruzione di una nuova Europa, una Europa policentrica e dei popoli.
Crediamo nei valori della democrazia, del liberalismo, del solidarismo e nei principi della Comunità Internazionale. Abbiamo fondato un nuovo modo di fare opinione, ormai necessaria allo sviluppo delle nostre forze identitarie, come unico argine possibile contro l’invadenza dello Stato centrale. Un portale unico nel suo genere, dove per la prima volta sono stati messi in discussione nel suo insieme tutti i nostri partiti territoriali. Sarà uno spazio di imparziale eccellenza, di equilibrio, autonomo, di moderazione, senza dogmi linguistici, uno spazio che colmerà per il lettore una lacuna che caratterizza il mondo politico nazionalista: la critica politica.
Sa Natzione, interamente gratuito, non riceve denaro pubblico e si finanzia unicamente attraverso donazioni private da parte dei soci.
Buona lettura!
U.R.N. Sardinnya ONLINE
Clicca e salva lo sfondo di Sa Natzione per lo schermo del tuo pc (jpg r. 1024 x 768):
Diffondi il nostro biglietto da visita (jpg):